martedì 22 aprile 2014

Aggiornamento aggiornamento....

Ciao amichetti miei, non mi sono scordato di voi... Questi però sono stati giorni intensissimi e non ho avuto tempo neanche per le mie consuete feroci bestemmie, poi è stata Pasqua, bisognava essere bravi... Ad ogni buon conto sono sul treno Italo 9992 alla volta di Milano, visto che leggere ho letto, le notizie me le sono guardate, facebook me lo sono guardato adesso rompo un po' i coglioni a voi. Sono qui sul treno, carrozza 9 posto 21 ambiente Smart (10000 volte meglio che trenitalia... Poltrone comode, larghe e una presa di corrente funzionante per ogni passeggero) di fronte ho un nonnetto che russa come una ruspa in manovra, di fianco 3 gallinelle pesaresi che mentre tentano di truccarsi da zoccolette da riporto ascoltano Miley Cyrus, acconto a loro un'amichetto che ascolta musichine caraibiche e si scuote sfilandosi e reinfilandosi il mocassino con pataccone di Prada (tarocchissimo che me ne accorgo anche io che sono un grezzo feroce). Poco più indietro un donnone mastodontico biondo dorico parla ad alta voce con il marito che sonnecchia e gli sta passando un cazziatone perchè era lui che doveva occuparsi di chiamare quello che pulisce i caminetti a fine stagione, lui annuisce silente ad occhi chiusi. Io me ne sto qui, seduto sulla mia poltrona scrivendo e sperando che Milano arrivi presto.  Sono uno stronzo asociale del cazzo? Beh può anche essere ma... Questa è la mia natura...
A dopo... Badilate di baci....
Marco

Nessun commento:

Posta un commento