martedì 6 maggio 2014

Parte la rubrica "chi magna da solo se strozza"

Ciao amichi, scusate l'assenza ma ho dovuto programmare un po' la mia vita che da qui a breve subirà dei cambiamenti abbastanza significativi. Ma mentre organizzavo la mia vita il mio cervellino malato elaborava anche pensieri sullo sviluppo di questo "blogghino" pensavo qunque,  il cibo è godurioso, spesso è un piccolo peccato che è bello commettere da soli, sbrodolandosi di salsa in modo sublime ma altre volte è un piacere condividere un piatto maialoso insieme ad amici o... qualcosa di più degli amici, spesso il cibo è un' ottimo starter per una session di bunga bunga cosmico... allora, pensando a nonna che dice "chi magna da solo se strozza" ho cercato un paio di immagini che ricordassero questo motto e mi è venuto fuori... lo chef Rubio... l' ormone è ormone gente e l'ho preso come un segno del destino. Da domani, a cadenza mensile proporrò una ricetta perfetta per la condivisione e che possa diventare, come dicevo, lo starter per un po' di ginnastica di letto. Non mi ricordo chi, ma qualcuno ha detto che afrodisiaci possono essere anche le speedy pizza e il ghiacciolo, parzialmente posso condividere, ma con un piatto succulento sicuramente il la viene dato decisamente meglio. Quindi, da domani arriva... "chi magna da solo se strozza" Ora vado a letto, domani mattina vado ad aiutare Beatrice che purtroppo ha avuto grossi danni dall'alluvione di Senigallia, da clown quale sono spero di portare oltre alle braccia anche un po' di sorriso e poi nel tardo pomeriggio arriva la ricetta. Ciao cocchi!

Nessun commento:

Posta un commento